Come ottenere la presa perfetta con un solo strumento



 

L’arte di aggiustare le cose, migliorare la casa, riparare l’auto, modifiche ad elettrodomestici ed apparecchiature… ci siamo passati tutti almeno una volta. Le cose si rompono per molte ragioni, che sia per incidenti, condizioni climatiche, negligenza, o semplicemente per il troppo uso. Imparare ad usare gli attrezzi per effettuare riparazioni può fare risparmiare molto tempo, specie quando ci si trova a dover fronteggiare una situazione imprevista.

Il segreto per riuscire ad effettuare qualsiasi lavoro sia a casa che all’aperto è di avere l’attrezzo giusto, progettato per sostituire tutti gli altri attrezzi, uno strumento tutto in uno che svolgerà il suo compito e ti farà risparmiare spazio nella cassetta degli attrezzi.

 

Magic Grip – il futuro di tutte le chiavi

Magic Grip è una chiave universale che può sostituire il tuo intero set di chiavi. Si adatta a viteria di qualsiasi forma e dimensione, dai normali bulloni con dado, viti esagonali, dadi a farfalla, viti tirafondo, e con occhiello, a dadi arrugginiti o rotti.

Permette di svolgere ogni lavoro senza il fastidio di dover usare troppi attrezzi e dover cercare ogni volta la misura giusta.

 

Con Magic Grip, non ti serviranno altri attrezzi!

 

Come funziona?

Magic Grip è progettato per essere usato in quelle situazioni difficili che non sempre si possono gestire con gli attrezzi tradizionali.

La chiave contiene 54 pin metallici in acciaio della più alta qualità. Quando viene posizionato su un bullone, i pin di Magic Grip si adattano e si configurano in base alla forma ed alla dimensione del bullone, permettendo di afferrarlo facilmente per avvitare o svitare vari oggetti come rubinetti, perni, pedali, giunti di macchinari pesanti, ecc., rendendo Magic Grip una scelta ideale per lavori pesanti personali o per uso professionale.




I pin di acciaio esterni afferrano la testa del bullone, mentre quelli interni si ritraggono e lo bloccano velocemente adattandosi a qualsiasi forma e dimensione di dado a farfalla, cuneo di fissaggio, perno ed occhiello.

Questo attrezzo innovativo ti permette di lavorare con qualsiasi tipo di bullone, sia esso metrico o imperiale, di forma rotonda, squadrata o esagonale.

Caratteristiche e specifiche

  • Chiave universale professionale.
  • Disegnato specificamente per adattarsi a bulloneria di tutte le forme e le dimensioni.
  • Solido e resistente, fatto con acciaio militare.
  • Avvita e svita facilmente e velocemente dadi, viti e cunei arrugginiti.
  • Estremamente utile per la manutenzione in casa, all’aperto, nelle costruzioni, per l’auto.
  • Sostituisce il tuo intero set di chiavi.
Specifiche:
  • Dimensioni raggio di presa: dai 7mm (1/4″) ai 19mm (3/4″)
  • Profondità massima: 9,5 mm
  • Diametro esterno: 25,4 mm
  • Peso netto: 166g
  • Forza di torsione massima: 150 nm.
Contenuto della confezione:
  • 1 x Chiave universale
  • 1 x adattatore per trapano elettrico


Prezzo e spedizione

 


Magic Grip è perfetto per tutti i piccoli lavori in casa, in garage e sul posto di lavoro. Tutti apprezzano la versatilità di questa chiave e restano stupiti di come continui a funzionare bene dopo anni di utilizzo.

Verdetto: indispensabile in ogni casa!