È POSSIBILE DIMINUIRE LE BOLLETTE DELLA CORRENTE ELETTRICA DEL 30-50%?



loading...

È POSSIBILE DIMINUIRE LE BOLLETTE DELLA CORRENTE ELETTRICA DEL 30-50%?img

Prova La Nuova Tecnologia Tedesca Per Ridurre Il Consumo Elettrico Sia A Casa Che a Livello Industriale

Tu, come molte altre persone al giorno d’oggi, sei stufo ed esausto perché devi continuare a pagare delle bollette della luce altissime? Questo stato d’animo è totalmente comprensibile. I costi legati all’elettricità continuano a crescere significativamente ormai da qualche anno e molti proprietari di casa pagano oltre 200 € al mese. Il fatto è che i dispositivi elettronici ed elettrici contemporanei non consumano in realtà più elettricità dei precedenti, il fatto è semplicemente che i costi dell’elettricità continuano ad aumentare. Ci si domanderà allora cosa sia possibile fare a riguardo? Utilizzare meno elettricità semplicemente utilizzando meno illuminazione non può realmente fare una grande differenza a livello di costi e spegnere il sistema di aria condizionata non è sicuramente un’alternativa interessante durante la calda stagione estiva. Quindi quali sono le opportunità che restano a disposizione di una persona? Esiste qualche opzione che non imponga un cambio drastico nella tua vita?

La risposta è semplice: acquistare e installare un Power Factor Saver (Regolatore del Fattore di Potenza). Non hai mai sentito parlare di questo dispositivo? Ecco una spiegazione semplice riguardo a cosa si tratta. È un dispositivo elettrico che permette di risparmiare elettricità semplicemente collegandolo alla presa di corrente più vicina all’interno del tuo appartamento, casa, villa, negozio, salone di bellezza, centro SPA o di fitness, nella tua casa di campagna o anche all’interno di strutture commerciali, magazzini e uffici, insomma in qualsiasi luogo. Può essere utilizzato realmente ovunque.

… Consideralo come un aiuto realmente efficiente

Il Power Factor Saver raiuta in generale a limitare il consumo energetico dei dispositivi che utilizzi a casa o in ufficio. In realtà tali dispositivi usano molta più elettricità di quella che necessitano, elettricità che alla fine dovrai pagare. Un Power Saver risolverà questo problema e alla fine pagherai solamente l’elettricità che utilizzi realmente.

I Power Factor Saver minimizzano realmente le spese elettriche, in molti casi facendole diminuire tra il 30-50%, ma molte abitazioni riusciranno a ottenere una diminuzione dei costi mensili tra il 50 e il 60%, questo significa che il dispositivo si pagherà da solo rapidamente, permettendoti di risparmiare denaro ogni singolo mese.

Ovviamente sono molte le cose da sapere riguardo a questi dispositivi, e vale certamente la pena analizzare con attenzione le loro caratteristiche. Prenditi un paio di minuti e scopri ulteriori informazioni su questi gadget straordinari in grado di farti risparmiare denaro e scopri di conseguenza se si tratti o meno dell’alternativa corretta per le tue necessità e potrai subito iniziare a risparmiare denaro.

Il Power Factor Saver mi ha fatto risparmiare il 48% sulla mia bolletta dell’elettricità

– Roberto Escano

Come funziona?

Ottieni in pochi giorni un risparmio sulla Bolletta dell’Elettricità! Goditi quei 20, 30 Euro, forse addirittura 50 Euro risparmiati OGNI mese e spendili in qualcosa che ti piaccia! Immagina cosa significherebbe, a questo punto dell’anno, aver risparmiato abbastanza elettricità per potersi permettere una vacanza a sorpresa con la tua famiglia. PUOI farlo grazie ad un piccolo investimento che garantirà maggior benessere alla tua famiglia. Potresti diventare l’eroe della famiglia!

Quando utilizzi frigorifero, lavastoviglie, asciugacapelli, condizionatore elettrico, pompa di calore o il motore della pompa della tua piscina (per coloro che vivono in una grande casa), tutti questi dispositivi richiedono elettricità dalla rete elettrica. Questa elettricità necessaria ai tuoi elettrodomestici e ai dispositivi elettrici a motore che utilizzi, viene convogliata attraverso i cavi della tua proprietà verso il pannello elettrico…

Come Funziona Realmente?

Oltre 16 Miliardi di Euro in Elettricità si trasformano in energia non utilizzabile, che però viene fatturata in Italia




– Ministero dell’Ambiente, Italia

Questa cifra si riferisce alla maggior parte dei dispositivi elettrici a motore presenti nelle case e negli uffici. I motori sono inefficienti quando utilizzano energia derivante dalla rete, questo per come sono stati disegnati nella loro essenza. I sistemi per l’aria condizionata e i dispositivi per refrigerare prodotti vengono ora costruiti con l’intento di risparmiare più energia rispetto ai consumi ai quali eravamo abituati, ma in realtà continuano a consumare più elettricità di quella che realmente necessitano. In questo modo ti toccherà pagare più denaro di quello che realmente dovresti.

Infatti, anche inserendo all’interno di questi apparecchi una tecnologia per risparmiare elettricità, si continua ad avere il problema legato all’inefficienza del sistema elettrico di ogni singola casa. Noi della University of Technology di Monaco, siamo costantemente alla ricerca di nuove tecnologie che possano essere applicate, sia nelle case che nelle aziende, e le mettiamo alla prova per comprenderne i vantaggi (riferito a Technische Universität München (TUM)). Abbiamo testato questa tecnologia su sistemi di aria condizionata ad alta efficienza e siamo in grado di abbassare il loro consumo energetico del 10%. Questi risultati sono stati ottenuti sulle unità PIÙ COSTOSE all’interno di una casa completamente nuova! Il proprietario di casa non riusciva a credere ai suoi occhi.

La Nostra Conclusione! Puoi decidere tu stesso: …

Collegando questo dispositivo a una presa di corrente di casa potrai risolvere direttamente le inefficienze energetiche proprie di casa tua.

I motori utilizzati all’interno di casa (quali per esempio quelli del Sistema Di Aria Condizionata, Frigorifero, Pompa Di Calore o Della Pompa Della Piscina) continuano a disperdere costantemente elettricità. Questo significa che stai continuando a pagare alla compagnia elettrica una quantità di denaro superiore a quella che dovresti pagare OGNI mese! Denaro che tu guadagni con grande fatica. Ora puoi smettere di farlo proprio oggi.

Migliorando il flusso elettrico, catturando ed immagazzinamento la corrente (Watt) che in caso contrario verrebbe persa, potrai diminuire drammaticamente le tue bollette dell’elettricità. Questo processo riduce l’ammontare di calore nei cavi e all’interno dei motori presenti in casa tua. Migliorando il flusso di corrente elettrica all’interno della tua proprietà limiterai i picchi di corrente, questo abbasserà le tue bollette dell’elettricità e allungherà la vita dei vari motori utilizzati all’interno casa tua.

Ogni proprietà in Italia utilizza alcuni dei seguenti motori che possono essere resi più efficienti a livello energetico senza dover pagare per l’acquisto di un nuovo sistema o dispositivo. Questi dispositivi includono, ma non sono limitati ad: Aria Condizionata, Pompe Di Calore, Pompe Della Piscina, Freezer, Lavastoviglie, Asciugacapelli, Ventilatori a Soffitto, Illuminazioni Neon T-12, Ecc.

Le proprietà commerciali pagano bollette elettriche mensili da migliaia di euro per refrigerazione, aria condizionata e per i costosi motori che gestiscono le differenti attrezzature. Immagina il risparmio che potrai ottenere per la tua azienda. Riuscendo a limitare i costi operativi incrementerai il potenziale economico. Visto che in questo modo i dispositivi potranno funzionare con un rendimento migliore, avrai la possibilità di espandere la tua azienda e creare più lavoro, così come avrai l’opportunità di fornire un prodotto o servizio migliore alla nostra società.

Il Risultato È…

… Otterrai un consumo minore di kilowatt fatturati dalla compagnia elettrica, questo significa BOLLETTE DELL’ELETTRICITÀ PIÙ BASSE per te!

Con il Power Factor Saver, puoi ridurre il consumo elettrico e far diminuire di conseguenza le bollette dell’elettricità e questo semplicemente rendendo più efficienti i motori/dispositivi all’interno di casa tua o della tua azienda.

La tua compagnia elettrica sta utilizzando questa tecnologia da decenni in modo da rendere i propri sistemi più efficienti a livello energetico. Perché la tua compagna elettrica spenderebbe decine di migliaia di Euro per implementare questa tecnologia se questo metodo non funzionasse?




Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento