Poste Italiane assume a tempo indeterminato. Ecco come richiedere l’impiego, cosa cercano e qual è la retribuzione.



Loading...

Sono buone le ultime notizie riguardanti le Poste Italiane. L’azienda ha cominciato ad assumere di nuovo personale. In un Italia che fa fatica a creare nuove posti di lavoro, notizie come questo sono ben accette. 

poste

Si parla addirittura di contratti a tempo indeterminato e i giovani non dovrebbero lasciarsi scappare un’occasione come questa. Per candidarsi, c’è tempo fino al 15 dicembre. Le figure che ricercano devono essere qualificati in economia, in particolare, si tratta di promotori finanziari senior. Nello specifico, i dipendenti verrebbero inseriti nell’organico dell’area commerciale e marketing a Milano, ad Ancona, ad Avellino e ad Agrigento.

Ma a chi è rivolta la proposta lavorativa? A tutti i neo diplomati e ai neo laureati in discipline economiche con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli investimenti e delle assicurazioni. Ci sono anche altri requisiti preferenziali: iscrizione all’albo dei promotori Finanziari e alla sezione E dei Rui (Ivass) e conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari.

Chi avrà la fortuna di entrare a far parte delle Poste ricoprendo tale posto dovrà occuparsi di consulenza e di vendita di servizi e prodotti. Il lavoro sarà scandito da turni e prevederà uno stipendio di circa 1.300 euro netti. Potrete candidarvi compilando il form della sezione Lavora con noi/Carriera del sito di Poste Italiane. Ecco il sito di poste italiane dove inserire il curriculum QUI e dove vedere le posizioni aperte QUI.

Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire la nostra pagina. Qui potrai trovare altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

FONTE: Fanpage.it

Potrebbero interessarti:


Fonte




loading...

Commenta per primo

Lascia un commento