Per Eliminare Tutto il Grasso dal Ventre Prova Questa Semplice Ricetta.



Se quello che desideri è avere una pancia piatta, questa è la ricetta che fa per te

tè-allo-zenzero

La pancia è dà sempre motivo di fastidio per chi la ha. Sono ben poche le persone che ne vanno orgogliose, ed è inutile nascondercelo: la maggior parte di noi vorrebbe avere il ventre piatto.

Certo, l’alimentazione insieme ad una vita un po’ troppo sedentaria è una delle cause principali e non sempre ci è possibile seguire una dieta adeguata o andare a fare attività fisica tutti i giorni.

Avete mai sentito parlare anche di questo prodotto===>>Brucia grassi

La Natura, come spesso accade, ci viene in aiuto. Anche questa volta è proprio ai prodotti della Terra che dobbiamo rivolgere la nostra attenzione se quello che davvero desideriamo è rimetterci in forma. Gli ingredienti sono facilmente reperibili e la preparazione è molto semplice.




Per preparare il tè allo zenzero e limone vi servono:

2 bastoncini di cannella
3 limoni freschi
1 pezzetto di zenzero
3/4 di litro di acqua
Se volete potete anche aggiungere qualche foglia di menta

Preparazione:

Portare ad ebollizione i 3/4 di litro di acqua, nel frattempo tritate i tre limoni. Quando l’acqua sta bollendo, aggiungete i limoni tritati, la cannella e lo zenzero.
Una volta che avete aggiunto gli ingredienti, abbassate la fiamma e fate bollire per altri 25 minuti. Il vostro tè alla zenzero è pronto, ora non vi resta che filtrarlo e servirlo. Bisogna berne una tazza prima dei pasti principali.

PROVATE ANCHE ==>>brucia grassi

Ricordatevi che il tè allo zenzero vi dà una grossa mano d’aiuto ad eliminare il grasso dal ventre, ma è da integrare ad una dieta equilibrata e ad un po’ di esercizio fisico.
Fonte:www.tuttasalute.net




Commenta per primo

Lascia un commento